Cyberpunk 2077: nuo...
 

Cyberpunk 2077: nuovi interessanti dettagli sul sistema di progressione delle abilità e altro ancora  


Dex
Eddies:104
Post: 137
 Dex
Admin
(@dex)
Registrato: 5 mesi fa

CD Projekt RED sta facendo sognare moltissimi appassionati con una serie di interessanti anticipazioni tra cui quelle incentrate su ciò che sarà il sistema di progressione delle abilità in Cyberpunk 2077 ma anche sulle pubblicità che saranno presenti nell'universo di gioco e altro ancora.

Come riporta Twinfinite, lo studio polacco ha condiviso su Twitter una serie di video, e nel primo di questi possiamo vedere l'Art Director Katarzyna Redesiuk, direttrice del team artistico, parlare delle pubblicità (naturalmente fittizie) che avremo modo di incontrare nel mondo di Cyberpunk 2077. Cartellonistica e poster pubblicitari andranno ad aumentare il senso di immedesimazione e autenticità del mondo sci-fi in cui ci caleremo.

Nell'altro filmato possiamo invece avere importanti informazioni riguardo il sistema di progressione delle abilità in gioco. In parole povere, quando utilizzeremo un'arma, la sua abilità aumenterà in maniera graduale. Affinando le nostre abilità, oltre che a ridurre la precisione ridurremo anche il tempo necessario a compiere determinate azioni, come per esempio la ricarica dell'arma stessa. Anche le animazioni si evolveranno con l'aumentare della nostra "skill", divenendo "più originali e fresche".

Da Eurogamer.it

Condividi:

Per favore, effettua il Login oppure Registrati ed entra nella community!